ISERNIA – CAMPOBASSO: CRESCE LA FEBBRE DA DERBY. AGNONESE IN TRASFERTA A FRANCAVILLA - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT :: CALCIO MOLISANO
giovedì, 18 ottobre 2018
Isernia – Campobasso: cresce la febbre da derby. Agnonese in trasferta a Francavilla

di Marco Bruni

Isernia e Campobasso si apprestano a disputare il primo derby molisano della stagione dopo aver visto concludersi una sesta giornata del girone F della serie D favorevole solo alla compagine pentra.

Mentre l’Isernia corre col vento in poppa, forte di aver centrato due vittorie consecutive, il Campobasso, dal canto suo, ancora non riesce ad ingranare la marcia giusta per dare una svolta alla stagione.

In casa rossblù, a tenere banco in settimana, sono state più le sensazionali notizie di mercato che vedrebbero ad un passo l’arrivo dell’attaccante francese Cissé, rispetto al gioco visto sul campo contro la Recanatese, dove si è registrato l’ennesimo pareggio deludente a reti inviolate.

Il derby di domenica prossima sarà un concreto banco di prova per entrambe le formazioni.

L’Agnonese, invece, dovrà vedersela con il Fancavilla, squadra ostica e piuttosto in forma, reduce da una serie di risultati utili che la vedono, per il momento, a ridosso della zona play-off.

Gli alto molisani ancora non conoscono la parola vittoria, infatti, in sei giornate hanno totalizzato 3 pareggi ed altrettante sconfitte.

Guardando al girone, il San Nicolò perde lo scettro di capolista in solitaria facendo posto, in coabitazione, al Matelica. L’ex capolista abdica in casa contro la Savignanese, mentre i marchigiani continuano nel loro trend positivo conquistando l’intera posta in palio in quel di Giulianova.

Le altre due contendenti del girone sono sicuramente il Cesena, in ripresa dopo la vittoria in casa contro il Francavilla, e la Sangiustese, vera sorpresa del campionato, che si regala i tre punti tra le mura del Montegiorgio.

Non essendoci particolari scontri diretti nella prossima giornata, la partita di spicco sarà proprio il derby tutto molisano tra Isernia e Campobasso.

La società del Campobasso ha inoltre diramato un comunicato per tutti i tifosi che vogliono seguire il lupo nella trasferta di Isernia. Sono infatti disponibili da oggi, giovedì 18 ottobre, biglietti in prevendita presso i punti vendita autorizzati Postoriservato.it:

- Antica Tabaccheria Tizzano | piazza G. Pepe, 41
- Agenzia Intralot | via XXV Aprile, 25
- Agenzia Intralot | via G. Carducci, 4
- Bar dello Sport Crigiu | via U. Petrella 20

Il prezzo del biglietto sarà di euro 10,00 + 1,00 euro per diritti di prevendita.

 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate