Ferrazzano. Il 29 giugno l'inaugurazione della prima bottiglia della Tintilia

L’Associazione "Rossotintiglia" nel prosieguo delle sue attività, il 29 giugno  presso la sede dell’Associazione in Ferrazzano Contrada Cese San Nicola organizza una cerimonia di inaugurazione della prima bottiglia di Tintilia con il seguente programma di svolgimento:

  • ore    15.30 inaugurazione ed imbottigliamento della 1^ bottiglia di Tintilia con nota introduttiva di Guerrino Giordano socio dell’Associazione Rossotintiglia;
  • ore   16.00  riflessioni e benedizione del Parroco di Ferrazzano Don Nicola Maio;
  • ore    16.30 brevi relazioni sul significato della Tintilia nel territorio di Massimo Iorizzi e Francesco Iapaolo docenti presso l’Università del Molise;
  • ore 17.00 consegna di una bottiglia di Tintilia appena imbottigliata, quale segno di riconoscimento e ringraziamento, ai produttori che hanno fatto dono di una cassetta di uva Tintilia in occasione della Cerimonia della “Vendemmia” organizzata dall’Associazione Rossotintiglia.
  • ore 18.00      interventi istituzionali; La serata sarà allietata dall’esibizione del Gruppo Teatrale A.S.C.R. di Montevairano di Baranello con la regia del Prof. Giovanni Maio; Seguiranno degustazioni di prodotti tipici locali accompagnati naturalmente dall’immancabile vino Tintilia offerto dell’Associazione Rossotintiglia.