"Turismo di ritorno". Venerdì il convegno nazionale al Convitto Mario Pagano di Campobasso

Si svolgerà venerdì 21 giugno, a partire dalle ore 15:30 alle ore 19:30, presso il Convitto Mario Pagano di Campobasso la conferenza "Turismo di ritorno", organizzato dalla CIM (Confederazione Italiani nel mondo) e dall'Associazione Pro Arturo Giovannitti. Di seguito il programma in dettaglio:

  • Ore 15:30 - Apertura dei lavori a cura del Presidente CIM Molise,  Antonio D'Ambrosio. Seguono i saluti istituzionali del Presidente della Giunta Regionale, Donato Toma e dei sindaci amministratori e rappresentanti istituzionali;
  • Ore 16:00 - Relazione introduttiva a cura del On. Presidente Nazionale CIM, Angelo Sollazzo. Seguiranno gli interventi: l'ingegnere, Assessore Molisani nel Mondo, ing. Vincenzo Cotugno, professore di economia dell'ambiente e del turismo presso Università degli Studi del Molise, Luigi Mastroardi; Turismo di ritorno e scuola tra Italia ed Argentina, professoressa Rossella Gianfagna, e dei Dirigenti CIM e rappresentaqnti del settore turistico quali, associazioni, imprese, agenzie di viaggio, ristorazione e alberghiero.
  • Ore 19:15 - Conclusioni.