Bonefro. Domani l'ultimo saluto a Domenica Marchetti, in paese sarà lutto cittadino

Una comunità stretta nel dolore, quella di Bonefro, dopo la morte della giovane Domenica Marchetti, la 18enne rimasta coinvolta la notte del 23 giugno insieme a 4 amici in un incidente al bivio di Matrice.
Sull’incidente è stata aperta una inchiesta, il magistrato vuole acquisire altri elementi ai fini delle indagini dopo la morte della ragazza. Sul corpo della ragazza è stata disposta l'autopsia e dopo l'esame il feretro è stato restituito ai familiari.
Domani 5 luglio alle ore 17.00 i funerali nella Chiesa di Santa Maria delle Rose a Bonefro dove l'intera comunità darà l'ultimo saluto alla giovane Domenica, strappata alla vita troppo presto. 
Lutto cittadino in paese e a nome dell'intera comunità il primo cittadino del comune bassomolisano ha voluto scrivere un messaggio per la famiglia. 
"Una giovane vita spezzata, in un tragico incidente, - scrive il sindaco di Bonefro -  è un vuoto incolmabile, specialmente in una piccola comunità, ci lascia tutti sgomenti. Al dolore per la prematura perdita si aggiunge lo sconforto per la sofferenza dei genitori, dei familiari e di tutti coloro che le hanno voluto bene. Verrà disposto il lutto cittadino a Bonefro nel giorno dei funerali, segno di cordoglio e di vicinanza di tutta la comunità. Che la terra ti sia lieve, Domenica".