Larino. Bonomolo: «10mila euro per le luminarie al centro storico e al Pian San Leonardo»

Larino. La pandemia in corso non spegne le luci del Natale, come amministrazione comunale – riferisce l'assessore Giuseppe Bonomolo – abbiamo accolto  l'invito dell'associazione 'Larino nel Cuore' che ci ha proposto di addobbare il nostro centro storico  con parte delle luminarie. Abbiamo, dunque, accolto la loro proposta e abbiamo stanziato a favore  dell'associazione 5 mila euro in modo da dare un contributo concreto all'abbellimento natalizio del  nostro borgo medievale. 

Ma il nostro intervento – continua Bonomolo – non si è fermato al centro storico. Abbiamo  stanziato ulteriori 5 mila euro per abbellire con le luminarie anche il Pian San Leonardo, o meglio,  tutte le zone centrali come Piazza del Popolo, Viale Giulio Cesare, Piazza dei Frentani , Via Iovine e Via Magliano. 

L'installazione delle luminarie in questo caso è stata affidata alla ditta Mastrangelo di Santa Croce  di Magliano. 

Nei prossimi giorni sia al centro storico che al Pian San Leonardo saranno ultimate le operazioni di  posa delle luminarie e successiva accensione. 

E' un tempo difficile – conclude Bonomolo – ma vogliamo con questi due gesti dare un piccolo  segno di speranza alla nostra comunità in vista delle festività natalizie. Luci di speranza perchè tutto possa presto finire.