CACCIAMOLI, EMILIO IZZO LANCIA UNA DOPPIA SFIDA A TOMA E PATRICIELLO: SONO PRONTO AL CONFRONTO - Molise Web giornale online molisano

Cacciamoli, Emilio Izzo lancia una doppia sfida a Toma e Patriciello: sono pronto al confronto

Continua la lotta del promotore del movimento spontaneo "Cacciamoli" Emilio Izzo. Tramite facebook, in due distinti post, ha lanciato una doppia sfida confronto con il presidente della Regione Donato Toma e con l'europarlamentare Aldo Patriciello. In quello più recente sostiene: "Presidente Toma, ho le palle giuste e ci metto sempre la faccia, adesso non rimangiarti le parole : lo accetti il confronto o te la fai addosso?! Porta anche Maurizio, so come si gioca a rugby!". Ma poche ore prima aveva già lanciato la sfida a Patriciello: "Aldo, hai ragione, Andrea è piccolo e non è un europarlamentare, fallo con me il confronto che ho l'età e che a Bruxelles ci sono stato molto prima di te! Ti va senza scuse che saprebbero di fifoneria?!".
 
La doppia sfida nasce anche dalle ultime dichiarazioni del presidente della Regione in cui ha sostenuto di praticare la tattica della "tolleranza zero" contro chi offende sui social. Soprattutto alla frase: "Io sono pronto a confrontarmi con chiunque ci metta la faccia. Ma non tollero più offese e ingiurie. E per questo sto querelando. E tutti i risarcimenti andranno a sostenere iniziative benefiche per la nostra comunità molisana".
 
La faccia di Emilio Izzo c'è sempre e su ogni manifestazione: siamo pronti a riprendere e ospitare il confronto davanti alle telecamere di Moliseweb.