NO OBBLIGO GREEN PASS. OGGI A CAMPOBASSO IL SECONDO INCONTRO - Molise Web giornale online molisano

No obbligo green pass. Oggi a Campobasso il secondo incontro

Di Antonietta Morelli e Rossella Ciaccia
Campobasso, oggi di nuovo tutti in piazza per dire no all'obbligo del passaporto vaccinale.
Come era stato preannunciato la settimana scorsa, nel pomeriggio di oggi, Sabato 31 Luglio, i molisani sono tornati in piazza per la seconda volta per  manifestare contro l'obbligo del green pass che andrà in vigore dal prossimo 6 Agosto.
Anche oggi buona l'adesione del popolo molisano che si è riunito contro il Governo Nazionale, e che ha raggiunto un numero elevato di persone in Piazza Vittorio Emanuele II.
Tra pro vax e no vax, alla base dell'incontro, anche oggi la libertà di decidere sulla propria persona e sulla propria salute.
Anche quest'oggi sono intervenuti il coordinantore del gruppo "Regnum Dei", e coorfinatore di Forza Nuova Molise Gabriele Di Cienzo, e Mariano Fattore componente del gruppo "Regnum Dei". Entrambi hanno ribadito la loro contrarietà all'obbligo del passaporto vaccinale, ricordando ancora una volta che non si tratta di vaccino vero e proprio ma di terapia genica sperimentale.
Di Cienzo e Fattore hanno invitato presenti e non a tornare in piazza ogni Sabato alle 17:30, finchè non si avranno risposte concrete da parte del governo nazionale, poichè solo uniti si vince.