MORTE BIMBA 4 ANNI IN INCIDENTE STRADALE, LUTTO CITTADINO A MONTENERO DI BISACCIA - Molise Web giornale online molisano

Morte bimba 4 anni in incidente stradale, lutto cittadino a Montenero di Bisaccia

MONTENERO DI BISACCIA, 12 SETTEMBRE 2021 – “La triste notizia dell’incidente verificatosi ieri mattina sulla S.P. 51, nel quale ha perso purtroppo la vita la piccola Giulia – dichiara il sindaco Simona Contucci - ha travolto le due comunità di Montenero di Bisaccia e Petacciato.  

Si tratta di una tragedia che lascia tutti noi senza parole e che toglie letteralmente il respiro per la sua drammaticità. Conoscevo personalmente questa bimba, che aveva iniziato a frequentare la Scuola dell’Infanzia parrocchiale, ma anche la sua famiglia e il papà, che è di Montenero.

Facendomi interprete del sentimento comune dei nostri concittadini e dell’intera Amministrazione comunale, porgo le più sincere e commosse condoglianze ai familiari della piccola.

Acquisita la disponibilità della famiglia e sentiti i consiglieri comunali di maggioranza e minoranza, abbiamo deciso di proclamare il lutto cittadino in occasione delle esequie, la cui data e orario saranno stabiliti a breve. 

Nella circostanza saranno esposte le bandiere a mezz’asta negli edifici comunali; si invitano inoltre tutti i cittadini, le organizzazioni sociali e culturali e le attività commerciali, a esprimere la propria adesione al lutto nelle forme ritenute più opportune e ad adottare comportamenti conformi al comune sentimento del Paese”.