CAMPOBASSO-PICERNO, CAMPANELLO DI ALLARME IN CASA ROSSOBLÙ: SQUALIFICATO BONTÀ E OUT DI FRANCESCO - Molise Web giornale online molisano

Campobasso-Picerno, campanello di allarme in casa rossoblù: squalificato Bontà e out Di Francesco

Dopo la bella vittoria conquistata sul campo di Torre del Greco, domani 24 ottobre i Lupi torneranno a giocare a Selvapiana, per affrontare i lucani del Picerno. Tra le mure amiche è giunta l'ora di cambiare il trend. Al momento i ragazzi di mister Cudini, hanno conquistato solo una vittoria e ricevuto bene tre sconfitte, con soli 3 punti conquistati su 12 disponibili. Un pò poco per una squadra che si trova nelle zone alte della classifica. Analizzando la gara di domani, i Lupi affronteranno una squadra in salute, che può contare su giocatori di esperienza come l'attaccante Reginaldo e il centrocampista Pitarresi. La squadra di mister Palo è solita schierarsi con il 4-2-3-1,quotato all'attacco. Dall'altra parte, il Campobasso di mister Cudini dovrà fare a meno dello squalificato Bontà, e dell'esterno Di Francesco che sarà out per circa un mese, a causa di uno stiramento. Al loro posto ci saranno rispettivamente Giunta e Vitali, con quest'ultimo che comporrà il tridente formato da Liguori e dal goleador Rossetti. In difesa si dovrebbe tornare a giocare a quattro con il rientrante Fabriani, anche se non è esclusa una riconferma dei tre centrali. 4-3-3 o 3-4-3? Chissà, lo scopriremo solo domani.                                                                                                          Arbitrerà il signor Eugenio Scarpa di Collegno, assistito da Filip di Torino e Torraca di La Spezia. Quarto ufficiale Cardella di Torre del Greco.
biglietti della partita sono disponibili online e presso i seguenti punti vendita. Campobasso: Campobasso Store c.so Vittorio Emanuele, Antica Tabaccheria di Tizzano Antonio (piazza Pepe), Agenzie Intralot (via XXV Aprile 25 e via Carducci 4T). Bojano: Matese Servizi – La nuova posta (corso Amatuzio 32). Riccia: Moffa viaggi (via Garibaldi). Isernia: Risorgimento Caffè (corso Risorgimento 48). Termoli: Tabacchi Di Rado (corso Mario Milano 22A). Questi i prezzi dei biglietti (a cui bisogna aggiungere i diritti di prevendita): Curva nord 15 euro, Tribuna inferiore 20 euro, Tribune laterali superiori 35, Tribuna centrale superiore 50 euro. RIDOTTI per Curva Nord e Tribuna Inferiore: Donne 10 euro. Bambini dai 5 ai 14 anni compiuti (accompagnati) 5 euro. Ingresso gratuito per bambini/e fino a 4 anni.                       È stata autorizzata la vendita di 491 biglietti per il settore destinato ai tifosi del Picerno. La prevendita verrà effettuata, senza obbligo di fidelity card, presso il punto vendita Bar Tolla di viale Gramsci 138 a Picerno oppure online su Postoriservato. Curva Sud anello inferiore: 15 euro più diritti di prevendita. PARCHEGGI. I cancelli verranno aperti alle ore 12.30. Si consiglia di arrivare in anticipo in zona stadio per facilitare le operazioni di filtraggio ed evitare assembramenti. L’ingresso dei tifosi diretti in Curva Nord avverrà esclusivamente dall’ingresso lato settore distinti. Il varco adiacente il settore tribuna non sarà più utilizzato per l’accesso alla Curva Nord. Il parcheggio antistante i Distinti (zona Antistadio ACLI) sarà aperto per la sosta delle auto di chiunque sia diretto in Curva Nord. Anche l’ingresso disabili avverrà nelle stesse modalità. Gli ingressi Tribuna rimarranno invariati.