PANDORO RITIRATO DAL COMMERCIO: POSSIBILE PRESENZA DI PEZZI DI PLASTICA - Molise Web giornale online molisano

Pandoro ritirato dal commercio: possibile presenza di pezzi di plastica

Ritirato dal commercio pandoro della nota marca "Melegatti" per la possibile presenza di pezzi di plastica dura all'interno.
"Il Natale quando arriva arriva" recitava un noto spot pubblicitario. Questo però non deve far abbassare la guardia ai consumatori, anzi. "Possibile presenza di corpi estranei in plastica dura": questa è la motivazione alla base del richiamo dal mercato del lotto di produzione 210917 del pandoro Melegatti.
Un marchio noto in tutta Italia e che proprio per questo suscita maggiore clamore. Chiunque avesse acquistato un pandoro proveniente da quel lotto di prodotti non deve assolutamente consumare il prodotto e deve riconsegnarlo al punto vendita in cui l'ha acquistato. Nessun allarmismo, ma soltanto attenzione e occhi ben aperti. La prima cosa da fare, infatti, è controllare se il pandoro che si ha in casa è del marchio Melegatti e il lotto corrisponde a quello incriminato. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al servizio clienti Melegatti inviando una mail all'indirizzo  help@melegatti1894.it o a melegatti@melegatti1894.i