Spesso interrotto dagli applausi, il Presidente nella sua relazione ha illustrato i progetti in itinere, tante le novità anche per il personale: welfare aziendale, valutazioni delle performance ed incentivi basati su criteri strettamente meritocratici. Il prossimo futuro sarà all’insegna dell’innovazione, ridefinendo totalmente la strategia e l’immagine aziendale.
Il mondo delle Istituzioni ha partecipato con grande interesse all’evento: il Presidente Donato Toma ha rivolto alla platea un saluto a nome di tutta la Regione. Presente anche la delegazione parlamentare con l’Onorevole Cesa, Lancellotta ed il Senatore Della Porta. In sala la Giunta regionale quasi al completo, numerosi i Consiglieri Regionali e rappresentati delle più alte cariche militari e civili a cui il Presidente Petracca ha rivolto un sentito e commosso ringraziamento.
Il personale ha partecipato con grande entusiasmo: si respirava l’aria delle festa, con brindisi foto e selfie e tanta voglia di stare insieme. Non sono mancati attimi di commozione, soprattutto quando sono stati premiati i lavoratori con 20 e 10 anni di servizio.
MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it