Intitolazione stadio Campobasso, aperta la votazione anche allo store del Campobasso FC - Molise Web giornale online molisano
Giovedì - 28 Marzo 2024

Intitolazione stadio Campobasso, aperta la votazione anche allo store del Campobasso FC

Articoli Correlati

E’ online da ieri mattina, lunedì 25 Marzo 2024, la consultazione popolare indetta dall’amministrazione comunale per intitolare lo stadio di contrada Selva Piana a Campobasso.

Possono votare sulla sezione apposita del sito Internet istituzionale del Comune (https://forms.gle/LuRcok1ReCj7JbE2A) tutti i residenti che abbiano compiuto il 16esimo anno di età accreditandosi tramite un indirizzo e-mail e il numero del proprio documento di riconoscimento. Si potrà esprimere una sola preferenza.

Presso lo Store di Corso Vittorio Emanuele a partire da oggi e fino alla chiusura della votazione fissata per giovedì 28 Marzo 2024 alle ore 10, lo staff rossoblù all’interno del punto vendita, è a disposizione per fornire il supporto necessario a tutti coloro i quali risultino impossibilitati ad esprimere autonomamente la propria preferenza.

Dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 basterà presentarsi allo Store muniti di carta d’identità, necessaria ai fini della votazione. Il nostro personale vi guiderà nella procedura.

Saranno quattro le opzioni messe a sondaggio dall’Amministrazione comunale di Campobasso per l’intitolazione dello stadio di Selvapiana:
- Stadio ad Antonio Molinari e Curva Nord a Michele Scorrano
- Stadio a Michele Scorrano e Tribuna ad Antonio Molinari
- Stadio intitolato a “Molinari-Scorrano”
- Stadio intitolato a Giovanni Romagnoli

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it