CAMPOBASSO, MARTEDÌ LA CELEBRAZIONE DEL 170° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELLA POLIZIA - Molise Web giornale online molisano

Campobasso, martedì la celebrazione del 170° Anniversario della Fondazione della Polizia

Martedì 12 aprile, a Campobasso, avrà luogo la celebrazione del 170° Anniversario della Fondazione della Polizia, anche quest’anno improntata al tema “Esserci Sempre”.
 
Alle ore 09.00, nei pressi della lapide dedicata alla Guardia di Pubblica Sicurezza Giulio Rivera, Medaglia d’Oro al Valor Civile, ubicata presso l’ingresso della Palazzina della Direzione della Scuola Allievi Agenti, sarà deposta una corona in onore dei Caduti della Polizia di Stato, alla presenza del Signor Prefetto di Campobasso, dr. Francesco Antonio CAPPETTA.
 
Alle ore 11.00 , nel rispetto della vigente normativa anti-covid, presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale “M. Pagano”, si terrà la cerimonia celebrativa dell’anniversario, alla presenza delle Autorità civili, religiose e militari, nel corso della quale saranno illustrati i risultati delle attività svolte dalla Polizia di Stato nella provincia di Campobasso nell’ultimo anno.