CAMPOBASSO, PUBBLICATA LA "GUIDA AI CONTRATTI A CANONE CONCORDATO" - Molise Web giornale online molisano

Campobasso, pubblicata la "Guida ai contratti a canone concordato"

La pubblicazione sul sito istituzionale del Comune. Arrivano le congratulazioni di Confcommercio Molise per la presidente regionale FIMAA. 
 
Sul sito del Comune di Campobasso (area tematica Casa, Scuola, Famiglia - Canoni di Locazione) è stata pubblicata la Guida ai contratti a canone concordato realizzata da Dina d’Onofrio, Presidente Regionale F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti di Affari), aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia. La pubblicazione è supportata da un borsino relativo ai prezzi di vendita e ai canoni di locazione degli immobili in Campobasso per il 2021.
 
In merito a tale pubblicazione, arrivano i complimenti di Confcommercio Molise «L’intero sistema confederale esprime le più vive congratulazioni a Dina d'Onofrio per la pubblicazione della "Guida ai contratti a canone concordato". Agente immobiliare regolarmente iscritta al ruolo dal 1989, specializzata nelle locazioni e firmataria dei Patti Territoriali della città capoluogo del Molise, Dina d’Onofrio, anche in veste di  Consigliere Nazionale della CONFAPPI (Confederazione Piccola Proprietà Immobiliare) ha deciso di mettere a servizio della città uno strumento sicuramente utile per chi intende orientarsi nel mercato delle locazioni».