SCUOLA: INCETTA DI PREMI E RICONOSCIMENTI PER IL LICEO D'OVIDIO DI LARINO - Molise Web giornale online molisano

Scuola: incetta di premi e riconoscimenti per il Liceo D'Ovidio di Larino

Numerosi riconoscimenti sono stati tributati quest’anno agli studenti del Liceo D’Ovidio di Larino, proprio in questi giorni, ne arrivano arrivano altri:

la studentessa Eleonora Iacurti, della classe 2A, che con il video “Un Lavoro migliore” si è aggiudicata il Primo Premio Nazionale nel concorso bandito dal Rotary sul tema del Lavoro, nell’ambito dell’iniziativa “Legalità e cultura dell’Etica”. Sempre nello stesso concorso, nella sezione foto, lo studente della 3A Marco Petriella si è aggiudicato il terzo posto con la foto “Di generazione in generazione…pane”; una menzione speciale per il manifesto è stata attribuita alla studentessa Grabriella Nuonno della classe 1A.

Nel Secondo Concorso “Salviamo la nostra terra”, promosso dall’Irsae Molise, il pop-up che ritrae la terra in fiamme, prodotto dalle studentesse Carmen Pastorini, Sara Prisco e Karola Vignale della classe 2A, si è aggiudicato il Secondo posto. 

Un riconoscimento importante anche per gli studenti Di Liello Matilde della 3 A e Guglielmi Luca della 3 B, i quali hanno ricevuto una menzione nella settima edizione del concorso nazionale "Una poesia dal cassetto" e vedranno la propria poesia pubblicata in un’antologia.