NATALINO STOCCO NUOVO COORDINATORE REGIONALE DEI "CITTADINI ITALIANI UNITI": «ALLE PROSSIME REGIONALI SAREMO AFFIANCO A DONATO TOMA» - Molise Web giornale online molisano

Natalino Stocco nuovo coordinatore regionale dei "Cittadini italiani Uniti": «Alle prossime regionali saremo affianco a Donato Toma»

Lo scorso giovedì 7 luglio l'assemblea generale di "Cittadini italiani Uniti", riuniti a Roma alla presenza del presidente nazionale Silvana Bruno e del segretario generale Antonio Caiazza, hanno deliberato la nomina di coordinatore del Molise a Natalino Stocco.
Ex imprenditore fornitore nazionale del corpo nazionale vigili del fuoco e delle forze di polizia del territorio nazionale.
In una nota le motivazioni della nomina "Allo scopo di avvicinare i cittadini del Molise alla politica attiva della regione. I cittadini saranno i primi attori della politica. Contro soprusi ingiustizie sociali nella sanità pubblica del lavoro e nella vita sociale - continua la nota marcando l'alleanza con il centrodestra - nelle prossime elezioni elettorali regionali si schiererà con l'attuale presidente della regione Molise il dottor Donato Toma nel progetto. Cambiamo il Molise. È già in atto il cambiamento radicale di questa piccola ma grande regione che è il Molise con una sanità pubblica che funziona, lavoro ai giovani contro lo spopolamento delle aree interne anche con cooperative di lavoro per la valorizzazione dei prodotti agricoli della terra. E la viabilità delle aree interne con la realizzazione di nuove strade a scorrimento veloce".