KARATE, MEDAGLIE DI BRONZO PER I CAMPOBASSANI GIOVANNI E GIORGIA MINOTTI AL MONDIALE IN FLORIDA - Molise Web giornale online molisano

Karate, medaglie di bronzo per i campobassani Giovanni e Giorgia Minotti al Mondiale in Florida

La società di Karate KSC di Campobasso ha partecipato con i propri atleti Minotti Giovanni e Minotti Giorgia in rappresentanza della squadra Italiana al Campionato Mondiale (10th World Championships) che si è svolto dal 2 al 7 Luglio 2022 a Fort Lauderdale (Florida) MIAMI organizzato dalla World Union of Karate-Do Federation WUKF.

Giorgia Minotti, già campionessa italiana federale 2022 nella categoria Kumitè, ha ottenuto la medaglia di BRONZO assoluto posizionandosi tra le migliori al mondo della categoria. Giovanni Minotti anche lui campione italiano federale 2022 ha ottenuto la medaglia di BRONZO nella categoria Kumite Rotation a squadre portando il tricolore sul podio mondiale.

All’ importante manifestazione ha partecipato come arbitro federale internazionale il maestro Enzo Minotti.

Ancora una volta i colori italiani salgono sul podio e le rappresentanze molisane dimostrano ancora volta di sapersi difendere fuori dai confini nazionali.

Gli atleti plurimedagliati della KSC Campobasso sono già a lavoro per il prossimo appuntamento 12th European Championships che si terrà in ITALIA a Firenze.