ESTATE TERMOLESE, RDS SUMMER FESTIVAL SALUTA MA LASCIA IL SEGNO - Molise Web giornale online molisano

Estate termolese, Rds Summer Festival saluta ma lascia il segno

di Benedetta Tirolese
Fine settimana ricco di musica e divertimento quello che si è appena concluso e che ha visto la città di Termoli protagonista di una delle tappe del RDS Summer Festival.
Sangiovanni, Raf, Rocco Hunt e Francesco Gabbani, hanno brillato sotto le stelle del parco comunale "Girolamo La Penna" davanti a migliaia di persone pronte a scatenarsi sotto il loro palco.
 
Non solo, ad accompagnare questi tre giorni di festa, un beach village istallato sulla spiaggia del lungomare nord con un secondo palco sul quale si sono alternati specker e dj dell'emittente radiofonica che hanno intrattenuto e fatto ballare i bagnati con tutte le hit del momento dal mattino fino alle ore 18, quando poi ci si spostava al parco per l'evento serale. 
 
Giochi gonfiabili in acqua, assaggi e gadget in omaggio hanno fatto sì che l'atmosfera di festa e spensieratezza costituisse un tutt'uno tra le ore diurne e quelle notturne. 
 
Il caldo anomalo di questi giorni quindi non è riuscito ad ostacolare lo spirito dell' "Estate italiana" che è tornata a farsi sentire dopo le restrizioni dovute alla pandemia. 
L'evento si è rivelato un'occasione per trascorrere delle giornate diverse all'insegna del divertimento, in cui grandi e piccoli, genitori e ragazzi hanno avuto modo di condividere un'esperienza unica destinata a rimanere nella memoria della costa molisana.