TERMOLI JAZZ 2022, STASERA APPUNTAMENTO CON I MACK - Molise Web giornale online molisano

Termoli Jazz 2022, stasera appuntamento con i MACK

Dopo l’annullamento del concerto di ieri 27 luglio di Federico Calcagno & The Dolphians (concerto che sarà riprogrammato nella prossima edizione) a causa dei problemi causati dal maltempo, il Termoli Jazz continua con l’appuntamento di oggi.
 
È la volta dei MACK. Un progetto trasversale, borderline, ibrido, dalle sonorità cosmiche, frutto di una fascinosa commistione comprendente hip hop, funk, jazz, neo-soul ed elettronica, nel segno della contaminazione più totale, per calamitare l’attenzione di un pubblico più vasto possibile. MACK è un’innovativa formazione costituita da tre audaci musicisti nati con il cromosoma della sperimentazione: Federico Squassabia alle tastiere, Marco Frattini alla batteria e Mattia “Matta” Dallara all’elettronica.
 
Ingresso libero contingentato.
 
I posti a sedere sono limitati e una volta raggiunta la massima capienza, non sarà possibile più accedere ai posti gratuiti. Si richiede la massima collaborazione e comprensione del pubblico. Resta comunque libero l’accesso e il passeggio in Piazza Duomo e nei locali della piazza.