"Nutrimenti per l'animo. Flussi di parole confuse". L'esordio letterario della giovane termolese Jennifer Di Giovine

Giovani talenti molisani crescono! Si tratta della termolese Jennifer di Giovine, classe 1992, con la passione per la scrittura che ha deciso di raccogliere le riflessioni condivise su un blog personale "Les Petites Folies" in un libro dal titolo “Nutrimento per l’animo – Flussi di parole confuse”, disponibile sia in versione e-book e sia cartacea. É una raccolta di poesie, pensieri liberi e piccole fiabe che rappresentano un inno alla crescita interiore e al miglioramento di se stessi credendo nella forza dei propri sogni. 
"Un invito all’introspezione volto a medicare, attraverso la meditazione e la riflessione, le ferite dell’animo ponendo il riflettore sull’importanza della mente umana e sulla capacità dell’uomo di superamento delle difficoltà" , così descrive la sua prima opera la scrittrice 25enne, nella quale l'uomo si confronta con se stesso e le sue emozioni su temi come la ricerca della felicità attraverso la gratitudine nei confronti della vita e il rispetto per il mondo e per gli altri. 
"Resisti" è la parola d'ordine negli scritti di Jennifer, quale invito a non arrendersi di fronte alle difficoltà mantenendo sempre un pensiero positivo rispetto al futuro che ci attende.