Amministrative 2019. Ultimo appello al voto dei candidati sindaci di Campobasso

Al via dalle 24.00 il silenzio elettorale e tutti i candidati sindaci di Campobasso, insieme alle liste che li sostengono, hanno chiuso la loro campagna elettorale. Il primo a lanciare un ultimo appello agli elettori è stato il candidato dei Forconi, Orlando Iannotti in Piazza Pepe. A scegliere un luogo chiuso per salutare cittadini e simpatizzanti è stata la candidata del centrodestra Maria Domenica D’Alessandro, che tra le mura del Centrum Palace, circondata dai consiglieri regionali e alla presenza dell'eurodeputato Aldo Patriciello ha invitato gli elettori a sostenerla per un cambio di rotta della città di Campobasso.

Lungo corso Vittorio Emanuele sia il sindaco uscente e candidato della coalizione di centrosinistra Antonio Battista che Paola Liberanome di Io Amo Campobasso hanno incontrato i cittadini per la chiusura della loro campagna elettorale.

Battista sotto la pioggia e con un tradizionale comizio ha parlato di continuità ascoltando la gente e "portando avanti un programma  che continueremo a costruire con i cittadini"

Liberanome accompagnata da musica e momenti di cultura ha fatto un ultimo appello al voto per una lista civica e una squadra fatta di cittadini, professionisti che amano Campobasso.

Una chiusura più soft per il MoVimento Cinque Stelle che, dopo gli incontri con il Ministro Trenta e con il Senatore Morra, hanno deciso di salutare i propri sostenitori nella propria sede elettorale.