Meteo. Ancora basse temperature e qualche perturbazione

Ancora qualche perturbazione in Molise per questo inizio settimana. Oggi lunedì 15 luglio sono previsti passaggi nuvolosi durante tutto l’arco della giornata. In serata peggioramento più consistente da sud-ovest a colpire quasi tutta la regione a partire dal settore matesino e venafrano. Temperature non oltre i 25 gradi ovunque, ulteriore abbassamento delle stesse in serata. Venti sostenuti da nord-est con rotazione a nord-ovest sulla costa. Moto ondoso in accentuazione.

Dal primo mattino di domani martedì 16 luglio cielo coperto e piogge estese su gran parte del territorio regionale più diffuse al confine con la provincia di Chieti e Vastese. Miglioramento diffuso e generalizzato dal pomeriggio e in serata cieli sereni su tutta la regione. Temperature non oltre i 23-24 gradi ovunque.  Venti tesi di Maestrale sulla costa. Mari mossi.

Bel tempo mercoledì 17 luglio, con cieli tersi e assenza totale di nubi. Temperature in ripresa con punte anche di 26-27 gradi in pianura e sulla costa. Venti in attenuazione. Moto ondoso in diminuzione.

 

(fonte MeteoInMolise)