"Mirabello in musica estate". Tutti gli appuntamenti previsti della rassegna musicale

Continuano gli appuntamenti di "Mirabello in musica Estate", dal 7 al 10 agosto. Di seguito gli appuntamenti previsti:

7 agosto (21:30)

Il 7 agosto, a Mirabello, i due vincitori ex aequo della Sezione Fiati, Piergiorgio Muserra e Marco Patierno, con al pianoforte rispettivamenteClaudia Samele e Flavia Salemme, ci delizieranno con un concerto che vedrà le due formazioni (clarinetto e pianoforte, sassofono e pianoforte) esibirsi nella suggestiva cornice del Cortile del Palazzo Spicciati. Musiche dell’800 e del ‘900.

 8 agosto (20:30)

“Quattro chiacchiere tra parole e musica con Michele Marvulli” (1929). Una chicca di Mirabello in Musica Estate, sarà il giorno 8 agosto (20:30) presso il Palazzo Spicciati di Mirabello con la presenza del M° Michele Marvulli, pianista, didatta, compositore e direttore d'orchestra, che alla veneranda età di 90 anni, suonerà e racconterà la sua vita con e per la Musica. Un appuntamento imperdibile.

 10 agosto (21:30)

Protagonista il Pianoforte. La settimana si concluderà con un concerto quasi interamente pianistico tenuto da apprezzati musicisti provenienti da varie regioni italiane (Molise, Campania, Lazio, Emilia Romagna) che dapprima parteciperanno alla Master Class del Maestro Marvulli (8, 9, 10 agosto) e poi esibiranno pubblicamente in musica il loro apprendimento musicale dispensato, senza riserve, dall'instancabile Maestro Marvulli.