Meteo. In arrivo la quinta ondata di calore, breve ma intensa

Nuova ondata di calore in arrivo al centro sud, si tratta della quinta di questa estate 2019. Nel dettaglio le previsioni a cura di http://www.meteoinmolise.com

Lunedì: al mattino cielo sereno su tutta la regione. Nel pomeriggio, addensamenti sparsi ed isolato nell’interno, ancora soleggiato sulla costa. Rischio di precipitazioni assente o decisamente irrilevante. Vento debole in temporaneo rinforzo pomeridiano a regime di brezza lungo le aree costiere. Mare quasi calmo o poco mosso. Temperature in rialzo.

Martedì: nessuna variazione di rilievo rispetto alla giornata precedente. Tanto sole sia al mattino che nel pomeriggio. Solo a ridosso dei rilievi è atteso un aumento localizzato di nubi. Vento debole. Mare calmo al mattino, poco mosso nel pomeriggio. Temperature in ulteriore lieve rialzo con punte di 35-36 gradi nelle aree di bassa collina.

Mercoledì: tempo stabile e soleggiato per tutto il corso della giornata. Ancora caldo diffuso. Si segnala la possibilità, specie nella prima parte del giorno, di velature sparse. Vento debole. Mare poco mosso.Temperature stazionarie decisamente al di sopra della media del periodo.