Venezia. Moliseweb alla 76esima Mostra Internazionale d'arte cinematografica

Contesti importanti per la nostra testata giornalistica. Moliseweb è presente alla 76esima Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia con la fotografa Laura Venezia, che  il prossimo 5 settembre, proprio nell'ambito della rassegna, presenterà il suo libro Light al TC Excelsio. Con la fotografa molisana dunque un po' di Molise arriva nel capoluogo veneto, dove attraverso la sua opera Laura racconterà i Misteri di Campobasso.
A Venezia anche il progetto #ProgettoPFP  di cui Moliseweb è partner. In occasione della manifestazione dedicata al cinema lo scorso 30 agosto,  a bordo della 
 Edipo Re Isola Edipo, la barca a vela che fu del pittore Zigaina e dell’amico Pier Paolo Pasolini, la presentazione del progetto con Budget Educativi promosso da Res-Int in collaborazione con Consorzio Sale della Terra Benevento, selezionato dall’Impresa Sociale Con i Bambini con il Fondo per il contrasto alle povertà educative minorili.

Una vetrina importante dunque per una testata locale che punta a uscire fuori dai confini regionali e con l'obiettivo di promuovere progetti ed inserirsi in contesti di risonanza non solo nazionale, ma anche internazionale.