Autopia: un grande esempio di imprenditori locali vicini al progetto rossobl├╣

di  Marco Bruni

Questa mattina, presso i locali della sede di Autopia a Campobasso, è stato presentato ufficialmente, a stampa e tifosi, l’accordo di sponsorizzazione tra la nota azienda facente capo a Giannunzio Magnifico e il sodalizio rossoblù del capoluogo.

Presente tutto lo stato maggiore della società dall’amministratore delegato Raffaele De Francesco al patron Mario Gesuè, oltre ad un nutrito numero di giocatori tra i quali Bontà, Alessandro e Musetti accompagnati dal loro mister Mirko Cudini.

Sia Magnifico che Gesuè hanno voluto prendere la parola per sottolineare la soddisfazione reciproca frutto dell’accordo raggiunto. L’immagine di una azienda legata al nome del Campobasso Calcio non può che essere positiva non solo in termini di visibilità ma anche perché si ha la consapevolezza di far parte di un grande progetto commerciale, sportivo e con indubbi risvolti sociali. L’augurio di tutti è di poter continuare a lungo la collaborazione con l’obiettivo comune di poter raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.