Lo Stato vende immobili per 1 milione 700mila euro tra Abruzzo e Molise

Sono in tutto 49 gli immobili in Abruzzo e in Molise di proprietà dello Stato e messi in vendita dalla Direzione Territoriale dell’Agenzia del Demanio. Il valore totale di base d’asta è di oltre 1 milione e 700mila euro. Il bando di gara, con scadenza il 18 ottobre prossimo, propone sul mercato 39 lotti in Molise (per un valore di 828mila euro) e 10 in Abruzzo (per un valore di 872mila euro) tra appartamenti, fabbricati, locali commerciali, depositi, terreni e aree di varia tipologia.

GUARDA QUI GLI IMMOBILI IN VENDITA IN ABRUZZO E MOLISE

In Molise tra i lotti più interessanti ci sono: a Campobasso, un appartamento in zona centrale ben collegata con tutti i servizi e un’area di oltre 16.000 metri quadrati in una zona strategica della città; in provincia di Campobasso, nel Comune di Santa Croce di Magliano, tre appartamenti per un totale di 370 metri quadrati situati in un complesso residenziale più ampio; a San Martino in Pensilis (Cb) un appartamento di 130 metri quadrati compreso di posto auto scoperto.

Per partecipare bisogna andare sul sito dell’Agenzia del Demanio dove potrete trovare tutti i moduli da stampare, riempire e depositare entro le 12 del 18 ottobre alla sede di Pescara (piazza Italia, 15). Il plico può essere spedito per raccomandata. Per tutte le Info https://www.agenziademanio.it/