Unimol. Trasporti gratuiti e navette, prorogati i termini: immatricolazioni e iscrizioni entro sabato 5 ottobre

UniMol anticipa al 1° ottobre il termine per l’immatricolazione al Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive.
Prorogati i termini del Progetto UniMol, trasporti gratuiti e navette dedicate per a.a. 2019-2020. Ancora una settimana dunque per viaggiare gratis a partire dal mese di ottobre.
L’Università degli Studi del Molise, anche a seguito delle diverse istanze e delle numerose sollecitazioni provenienti dal territorio e dalla comunità studentesca, per continuare a garantire la piena fruibilità del servizio UniMol Free, e condividere con le famiglie ed il territorio i vantaggi e le opportunità di viaggiare gratuitamente, sui mezzi delle compagnie di trasporto regionale, e raggiungere, senza costi di abbonamento, le sedi dei corsi di laurea, ha prorogato ancora i termini sino a sabato 5 ottobre 2019.
Ulteriori aggiornamenti relativi al servizio di trasporto gratuito saranno pubblicati sulla pagina web trasporti.unimol.it
Per info: trasportigratis@unimol.it

La novità è rappresentata dall’elevato numero di immatricolazioni al Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive fin qui registrato e la necessità di rispettare i vincoli derivanti dalla normativa vigente in materia di numerosità di riferimento.
Pertanto, con Decreto rettorale, si è reso necessario fissare un termine alle immatricolazioni al Corso di Studio anticipato rispetto alla scadenza fissata dal calendario delle attività didattiche relative all’a.a. 2019/2020;
È fissato alle ore 16.30 del 1° ottobre prossimo il termine per il perfezionamento delle domande di immatricolazione, per l’a.a. 2019/2020, al Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive.
Eventuali domande di immatricolazione tardive, presentate in data successiva al 1° ottobre 2019 e comunque entro la scadenza prevista dal calendario delle attività didattiche vigente, saranno accolte con riserva, condizionatamente al rispetto dei vincoli derivanti dalla normativa vigente in materia di numerosità di riferimento.