Operato Simone ora è in rianimazione. Gravissimo incidente sulla Statale 17. Tre auto coinvolte, 2 morti e 3 feriti.

Alle ore 19.30 grave incidente nella serata al bivio di Bojano al Km.208.300 della SS 17. Tre i veicoli coinvolti che vedono due vittime.  Caraviello Gennaro di 21 anni di Bojano allievo infermiere al Cardarelli di Campobasso e Angelini Antonio di 77 anni di Bojano. Il 77enne stava portando il nipotino, Simone 15 anni, in piscina ed ora si trova al Cardarelli di Campobasso.
Il piccolo Simone é stato operato durante questa notte, ha riportato diversi traumi, torace, fegato e alla testa, in questo momento è in rianimazione.
Tre le autovetture coinvolte con un deceduto ed una persona incastrata. Si proceduto, velocemente dal Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Campobasso, a disincastrare la persona ferita poi consegnata al personale sanitario del 118 per le cure del caso. Quattro le persone trasportate all’ospedale Cardarelli di Campobasso. Presente personale della Guardia di Finanza, Anas e Carabinieri per regolamentare il traffico ed effettuare i rilievi di prassi, per stabilire le cause dell’incidente.