FCI MOLISE: ALLE PORTE LA TERZA PROVA DEL TRITTICO CON IL MEMORIAL CARMINE TAMBURRI A INDIPRETE - Molise Web giornale online molisano
ELENCO :: SPORT
venerdì, 28 agosto 2015
FCI Molise: alle porte la terza prova del Trittico con il Memorial Carmine Tamburri a Indiprete
Il Trittico del Molise per allievi, dopo i grandi successi del Trofeo Città di Oratino e del Memorial Nino Priolo, è pronto a vivere il terzo ed ultimo atto di un’edizione fin qui entusiasmante.
 
Novità di quest’anno la gara di Bonefro è stata sostituita dal Memorial Carmine Tamburri che si svolge a Indiprete (Isernia) domenica 30 agosto. La manifestazione ha avuto sin dalla prima edizione un successo che è andato oltre ogni più rosea aspettativa acquisendo, di anno in anno, sempre maggiore importanza nel panorama del ciclismo giovanile dell’intero Centro-Sud Italia e avvalorato ancora di più dall’ingresso nel Trittico.
 
Si prevede una bella giornata di sport con un pubblico delle grandi occasioni pronto ad incoraggiare i ragazzi della categoria allievi sul percorso in circuito da ripetere 6 volte per un totale di 62,4 chilometri con alcune insidie sotto l’aspetto altimetrico.  
 
A livello individuale con il terzo posto di Bojano, la leadership del Trittico è passata sulle spalle di Giovanni Angelozzi (Ferrometal-GM Cycling Team – 24 punti) seguito da Martin Marcellusi (G.S.Vittorio Nereggi Anagni A.S.D – 23 punti), Luca Benvenuto (Molinello Servetto Footon – 18 punti), Pietro De Simone (Progetto Ciclismo Sorrentino – 15 punti), Juri Passa (S.S. Lazio Ciclismo - 15 punti), Christian Di Cecco (A.S.D.S.S No-Ce - 11 punti), Riccardo Meschini (Rinascita – 8 punti), Byran Di Palma (Asd Movicoast Sport E Turismo - 8 punti) e Donatello Viola (Oppido Castrocielo Latinense G.S.C. - 7 punti).
 
Tra le squadre si conferma in vetta il GS Vittorio Nereggi Anagni (73 punti), seguito nell’ordine dalla Ferrometal-Gm Cycling Team (64 punti), dal Progetto Ciclismo Sorrentino (42 punti) dal Progetto Bari-Bat (29 punti) e dalla SS. NoCe (27 punti). 

In Evidenza

Ultimi Eventi

Notizie Correlate

  • Manfredonia - Chaminade 3 a 5. Fischio d'inizio stagione positivo per i rossoblù Manfredonia - Chaminade 3 a 5. Fischio d'inizio stagione positivo per i rossoblù
    MANFREDONIA – CHAMINADE CAMPOBASSO 3-5 (primo tempo 2-2) MANFREDONIA C5: Barros Pereira, Delle Donne, Ciullo, Sperendio Dos Santos, Amoruso, Colucci, Perez Perez, La Torre, Laccetti, Gesualdi, Abraham, Angiulli. All.: Grassi. CHAMINADE CAMPOBASSO: Ruscica, Pablo, Marro, Presutti, Cavaliere, Al Assuad, Santella, Pizzuto Fr., La Bella,...