Termoli. Sospese le ricerche di Victorine, scomparsa da mercoledì scorso

Stanno scandagliando i fondali del porto di Termoli, all'altezza dell'imbarco per le Isole Tremiti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco che da tre giorni sono impegnati nelle ricerche di Victorine Bucci, 42 anni, originaria del Ciad e residente a Larino. I sub dopo aver controllato il molo sud e la zona del porto turistico, si sono spostati oggi verso il molo di nord-est dove sono tuttora. Le tracce della donna si sono perse all'alba del 18 dicembre a Termoli dove si era fermata per la notte. Fino a questo momento non c'è stato nessun esito nelle numerose ricerche tuttora in corso in porto a Termoli, a Larino e nel territorio circostante.

20/12/2019 - A seguito della comunicazione del Comando Compagnia Carabinieri di Larino in merito alla denuncia di scomparsa della sig.ra Bucci Victorine, nata a Bededjia (CIAD), di 42 anni, residente a Larino alla via De Rosa n. 9, è stato attivato il piano provinciale di coordinamento per la ricerca delle persone scomparse.

23/12/2019 - Sono state sospese le ricerche di Victorine. I sommozzatori, in collaborazione con i Carabinieri di Larino, hanno lavorato per tutta la giornata di ieri, domenica 22 dicembre nelle acque del porto di Termoli ma con esito negativo.