Coronavirus. Ecco il bilancio in Molise: 7 positivi, 77 isolati e 134 sorvegliati

05.03.20 - Aumentano le persone infette in Molise ci sono in totale 7 casi positivi al Coronavirus. Si aggiungono i 3 termolesi positivi di oggi che sono in buone condizioni.
 
04.03.20 - In una nota il Presidente della Regione Molise Donato Toma fa il punto della situazione sull'emergenza "Coronavirus" in Molise.
"Continua l'azione di monitoraggio sul territorio. Questa la situazione alle ore 16.30 di oggi: 4 persone positive, 77 in isolamento precauzionale a domicilio, 134  in sorveglianza. 

La Regione Molise, sempre in data odierna, ha inviato una nota alle aziende che svolgono Servizio di trasporto pubblico locale, invitandole ad adottare ogni utile accorgimento diretto a contenere la diffusione del Covid-19: sanificazione straordinaria dei mezzi di trasporto, dotazione del personale viaggiante di adeguata protezione e istallazione, a bordo dei mezzi, di appositi dispenser, a disposizione dei viaggiatori, contenenti prodotti igienizzanti adatti a prevenire la diffusione del virus.

Per quanto attiene le corse scolastiche, si ricorda che in caso di provvedimento di chiusura delle scuole, le stesse dovranno essere immediatamente sospese; per contro, in caso di chiusura degli stabilimenti industriali, la sospensione delle corse è subordinata ad apposita disposizione del Servizio Mobilità che valuterà, di volta in volta, i provvedimenti più consoni da adottare".