Emergenza Coronavirus. L'Inps mette a disposizione il servizio di call center

Si comunica che questo Istituto, nell’ambito degli interventi ad effetto immediato messi in campo per arginare il rischio epidemiologico da COVID-19, tenuto conto di quanto disposto con DPCM del 9 marzo scorso, ha provveduto ad attivare, in aggiunta ai canali di accesso virtuale ai servizi INPS indicati sul sito istituzionale seguendo il percorso: www.inps.it > Home > Contatti, un servizio di call center di sede a livello provinciale al quale gli utenti potranno rivolgere le loro richieste, salvo nuove, diverse disposizioni.

Le suddette modalità costituiranno, fino alla data del 3 aprile 2020, l’unico sistema di accesso ai servizi dell’Istituto.

I numeri telefonici capofila delle sedi, attivi dalle 08.30 alle 12.30 - dal lunedì al venerdì, sono i seguenti:

 

SEDE

Numero telefonico call center

Direzione regionale INPS MOLISE

0874 480200

 

Direzione provinciale INPS CAMPOBASSO

Agenzia Territoriale INPS TERMOLI

 

Direzione provinciale INPS ISERNIA

0865 444200