Cavaliere: "la mia vicinanza a tutti gli addetti alle filiere agricole molisane: tenete duro, nessuno sarà lasciato solo"

«Stasera voglio condividere questa foto e tutto ciò che esprime in questo particolare momento. Ovvero la forza e il coraggio dei ragazzi di non mollare e andare avanti nonostante tutto. Il loro post trasmette in pieno la drammaticità della situazione e i timori per il presente e per il futuro, colgo quindi l'occasione per sottolineare la mia vicinanza e solidarietà a tutti gli addetti alle filiere agricole molisane: tenete duro, nessuno sarà lasciato solo!

È non lo dico solo a parole, perché abbiamo già interessato il ministro dell'Agricoltura (attraverso una videoconferenza), esortandola a intervenire subito e concretamente per la sopravvivenza delle filiere locali: da chi produce a chi trasforma, fino a chi distribuisce sui mercati. Invito intanto tutti voi cittadini ad acquistare - nel pieno rispetto delle regole vigenti - esclusivamente i prodotti del territorio. È un nostro diritto e soprattutto un nostro dovere salvare il Molise».