Larino. L' Amministrazione comunale accoglie la protesta del Movimento Imprese Ospitalità

Nasce la Sezione di Larino del Movimento Imprese Ospitalità. Lo ha dichiarato il Sindaco della cittadina frentana Giuseppe Puchetti:

«L' Amministrazione comunale accoglie la protesta del Movimento Imprese Ospitalità - sezione di Larino. Gli operatori della somministrazione di alimenti, bevande e della ricezione turistica di Larino, aderiscono all'iniziativa nazionale del "Movimento Imprese Ospitalità" per evidenziare il momento di grave difficoltà e disagio del settore. Saranno due le iniziative adottate, che vedranno gli operatori frentani protagonisti insieme ai colleghi nazionali di questa forma di protesta.
Questa sera alle ore 21.00 e fino alle ore 22.00 le attività coinvolte accenderanno le luci e le insegne dei loro locali.
Domani 29/04 alle ore 11.00 i titolari delle stesse effettueranno la consegna delle chiavi dei propri esercizi al Sindaco della città, così come avverrà in molti comuni regionali e nazionali. Al primo cittadino viene chiesto di rendersi partecipe delle problematiche del settore adottando misure volte a scongiurare la chiusura delle stesse, e di rendersi portavoce presso il governo centrale delle istanze e delle misure proposte dalle categorie, necessarie a consentirne la sopravvivenza».