Tabaccai, Nicola Carovillano riconfermato presidente provinciale Fit di Campobasso - Molise Web giornale online molisano
Lunedì - 29 Aprile 2024

Tabaccai, Nicola Carovillano riconfermato presidente provinciale Fit di Campobasso

Federazione Italiana Tabaccai  Nicola Carovillano riconfermato Presidente Provinciale. Vicepresidenti, invece, sono Barbiero Agostino e la neo eletta Cianciosi Piera. L’Elezione è avvenuta nella sede degli uffici F.I.T. di Via Milano, con la scelta del nuovo consiglio direttivo. L’Assemblea elettiva, composta da 14 delegati provinciale eletti a seguito delle assemblee zonali svoltesi nei mesi di ottobre e novembre 2023, è stata presieduta dal Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, Cav. Mario Antonelli, il Vice Presidente Nazionale Vicario Cav Giovanni Catelli ed il componente dell’Esecutivo Nazionale Antonio Carestia (Presidente della FIT di Pescara). Erano presenti inoltre tutti i presidenti della Delegazione di Pescara: Esposito Antonio Presidente della FIT di Isernia, Bellissario Adriana, Presidente della FIT di Chieti, De Michele Alessandro Presidente della FIT de L’Aquila, Ippolito Mario Presidente della FIT di Teramo.

Il Presidente Nazionale Antonelli si è complimentato per l’ottima scelta dei componenti del consiglio che risulta essere giovanile e con una forte componente femminile, elogiando l’operato del Presidente Carovillano che ricopre anche i ruoli di Delegato Territoriale Abruzzo e Molise e componente della Giunta Nazionale.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it