Isernia. Forza Italia organizza flash mob per il 2 giugno

Un evento a carattere nazionale, in programma in contemporanea in tutta Italia. Il centro destra scende in piazza attraverso un flash mob simbolico, alle ore 10 di domani 2 giugno, per contestare la maldestra gestione dell’emergenza Covid 19 dal punto di vista economico e sociale e per stare al fianco di commercianti, imprenditori, liberi professionisti, giovani lavoratori, famiglie e cittadini sempre più dimenticati da un governo che non riesce a tutelare i loro diritti.

Con spirito assolutamente costruttivo e nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di sicurezza, intendiamo il 2 giugno sostenere con forza chi sta vivendo momenti davvero difficili in questo periodo e merita risposte concrete e immediate da parte delle Istituzioni. 

L’emergenza Covid purtroppo ha colpito in modo particolarmente violento talune categorie lavorative e sociali, che non possono continuare ad essere ignorate e abbandonate. Noi siamo pronti a presentare al governo proposte concrete, strutturali e in grado di far ripartire sul serio il nostro splendido Paese.

Il centro destra farà fino in fondo la sua parte, con spirito di collaborazione e senso di responsabilità. Anche se fin'ora in Parlamento la nostra offerta di aiuto è stata rifiutata e il governo ha agito quasi sempre da solo, con risultati purtroppo evidenti e conseguenze che col tempo rischiano davvero di essere drammatiche.