Presunto abuso del figlio minore, padre incendia l’auto e lo picchia - Molise Web giornale online molisano
Lunedì - 29 Aprile 2024

Presunto abuso del figlio minore, padre incendia l’auto e lo picchia

L’episodio accaduto nella notte tra sabato e domenica (Termoli. Auto in fiamme su viale Trieste, intervento dei Vigili del fuoco)

Una storia che ha scosso il Basso Molise. Un ragazzino ha raccontato di aver subito abusi sessuali da un amico di famiglia. Si è innescata così la vendetta del padre che prima ha picchiato il presunto violentatore e poi gli ha incendiato l'auto. Dietro l’auto data alle fiamme in Viale Triste a Termoli ci sarebbe una storia di molestie sessuali su un bambino di 12 anni. Sembrerebbe che la vittima avrebbe riferito di essere stato denudato e abusato in diverse occasioni da un conoscente.

Una situazione estremamente delicata, avvolta da un fitto velo di riservatezza, riguarda un incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi a Termoli.  Il cuore della vicenda si trova nel turbolento incontro avvenuto sabato a pranzo in un locale di Termoli. Il padre del giovane coinvolto ha osservato con crescente inquietudine il comportamento agitato del figlio in presenza di un uomo, un amico di famiglia, la cui presenza ha scatenato una serie di sospetti. L'atteggiamento del ragazzo, teso e nervoso, ha sollevato l'attenzione del padre, il quale ha deciso di approfondire la questione.

Dopo una faticosa confessione del figlio, si è rivelato un doloroso quadro di presunti abusi subiti proprio da parte del ragazzino. La situazione è poi sarebbe degenerata quando il padre è tornato nel locale, intento a confrontarsi con presunto molestatore. La tensione è salita alle stelle, richiedendo l'intervento delle forze dell'ordine per evitare un confronto fisico. Purtroppo, la rabbia e il dolore provocati dalle rivelazioni del figlio sono sfociati nell'atto estremo di incendiare l'auto del presunto aggressore.

Le indagini sono ora affidate alla Procura, che sta operando con la massima riservatezza per tutelare il minore coinvolto. La priorità è garantire la sicurezza e il benessere del giovane, proteggendolo da ulteriori traumi e assicurando giustizia nell'ambito legale.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it