Traslochi internazionali e intercontinentali: Bliss Moving & Logistics

Trasloco, in generale, è sinonimo di cambiamento! Non parliamo soltanto di una casa o di un ufficio, ma anche di uno stile di vita. Possiamo facilmente immaginare quanto il mutamento di una condizione, unito al disbrigo di una serie di aspetti burocratici, possa essere fonte di stress ed ansie. Per i traslochi internazionali tutto si amplifica e diventa più complesso, sia a livello emotivo che tecnico.

Il trasloco Internazionale è un processo molto complesso sia a livello pratico, che burocratico. Gli elementi da considerare in un trasloco Internazionale sono molteplici così come ha dimensioni notevoli la catena di fornitura (Supply-Chain), ovvero gli attori coinvolti nel processo: dalle squadre di imballatori e smontatori all’origine, trasportatori terrestri, compagnie di trasporto aereo o trasporto marittimo, dogane, ognuna con annesse normative locali da rispettare per il disbrigo delle pratiche di esportazione o importazione, sino alla gestione delle comunicazioni con corrispondenti esteri. Tutti questi elementi richiedono una conoscenza tecnica notevole ed un’attitudine orientata alla proattività e problem solving per raggiungere il risultato programmato.

Come comportarsi, dunque? Come scegliere il giusto partner? In un settore denso di concorrenza, tu che devi scegliere il miglior partner hai oggettivamente un problema: tutte le aziende di traslochi ti dicono le stesse cose! Comunicano e si attribuiscono “qualità” che un vero professionista del settore dovrebbe avere a prescindere, proprio per la tipologia di servizio che offre. Nessuno in realtà ti dice come lo fa o ti fa vedere quali strumenti mette a tua disposizione! Sei tu che devi rischiare su chi scegliere per il tuo trasloco intercontinentale. 

In parole povere, ti senti in prima persona il traslocatore di te stesso. Proprio per questo motivo, scegliendo BLISS Moving & Logistics avrai la possibilità di accedere ad un servizio unico nel suo genere. Un approccio nuovo, chiaro,  comprensibile, affidabile. Entrerai da subito in contatto con il tuo Consulente Personale esperto nel ramo internazionale che pianificherà insieme a te ogni fase del tuo trasloco semplificandoti la vita e rispettando le tue aspettative e tempistiche richieste. Potrai navigare e scaricare documenti e video tutorial in una piattaforma web a te riservata.

Inoltre, mettiamo a tua disposizione un’area Legale ed Assicurativa con la finalità di farti comprendere ogni aspetto legato al trasloco internazionale e rischi coinvolti, proteggere i tuoi beni e prevenire danni e/o problematiche legate a dogane e normative di paesi esteri. Scegliere di affidarsi allo specialista dei traslochi internazionali rappresenta la soluzione migliore per il tuo trasferimento senza stress!

Se hai letto tutto fino a qui, hai senza dubbio capito che meriti il meglio per il tuo trasloco. Lo meriti tu e la tua famiglia. Non esitare quindi. Scegli il meglio, oggi. Scegli BLISS Moving & Logistics.