Vittoria dei rossoblù. Pergolizzi: «Successo grazie al gruppo, è andato oltre. Il Campobasso merita una categorie diversa» - Molise Web giornale online molisano
Martedì - 30 Aprile 2024

Vittoria dei rossoblù. Pergolizzi: «Successo grazie al gruppo, è andato oltre. Il Campobasso merita una categorie diversa»

Articoli Correlati

Il Campobasso sbanca il Riviera delle Palme con una prestazione maiuscola, in campo e sugli spalti. Mady Abonckelet regala ai lupi altri 3 punti fondamentali per avvicinare ulteriormente i rossoblù al professionismo. Al termine della gara vinta contro la Sambenedettese, ha parlato così l’allenatore Rosario Pergolizzi ai microfoni della CB TV:

Sapevamo la forza della Samb e sinceramente oggi l’ha dimostrata. Ma abbiamo vinto noi e il merito è di tutta la mia squadra, che è andata oltre, quindi devo soltanto ringraziare i ragazzi e tutto lo staff perché con l’unione si fa la forza. Il merito è loro e devono godersi questo risultato pensando già alla prossima col Notaresco. La Samb ha giocato e ha fatto una grande partita, poteva fare gol così come potevamo fare il secondo noi. Ha vinto la squadra che è andata oltre la soglia del sacrificio e della voglia di vincere questa partita“.

Una vittoria in campo e sugli spalti con l’esodo tutto rossoblù:
L’ho sempre detto e continuerò a dirlo che purtroppo ci sono piazze che meritano categorie diverse. Non sempre ci si trova nel posto giusto al momento giusto ma col tempo queste piazze come Campobasso, San Benedetto, ritroveranno la loro dimensione ed il giusto rispetto. Vogliamo regalare al nostro popolo una gioia immensa e l’orgoglio di tifare per questa squadra, per noi questa è la cosa più importante adesso“.

MoliseWeb è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/moliseweb_it