Capracotta, al via la passeggiata fotografica "Capracotta on the road"

La passeggiata fotografica “Capracotta On the road” è organizzata dal fotografo Lello Muzio in collaborazione col Centro per la fotografia Campobasso “Vivian Maier”.
I partecipanti avranno l’occasione di riscoprire le bellezze e i personaggi del paese e del paesaggio, accompagnati dal fotografo Lello Muzio che stimolerà attraverso consigli tecnici e non, al fine di ottenere delle buone immagini che potranno essere condivise sulla pagina della proloco di Capracotta. L’evento è adatto a tutti gli appassionati e va bene qualsiasi supporto fotografico compreso cellulari. In base alle esigenze dei partecipanti ci sarà la possibilità di dividere i gruppi in orari diversi, mattina o pomeriggio.

Gli incontri si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure di sicurezza indicate dalla normativa imposta dal Governo nazionale in materia di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19. Verrà rispettando il distanziamento sociale. Gli allievi dovranno altresì indossare guanti e mascherina e fornire un’autocertificazione nella quale dichiarino di non essere affetti da coronavirus, di non essere soggetti a quarantena e di non avere sintomi assimilabili al Covid-19.