#ScontagiAMOci, conclusa la campagna di solidarietà

L’iniziativa di solidarietà, nata dal desiderio di un imprenditore ed un professionista, amici e sostenitori dell’O.d.V. – Gruppo di volontariato e Protezione Civile dell’A.N.P.S. (Associazione Nazionale della Polizia di Stato), sezione di Campobasso, ha raggiunto obbiettivi che sono andati oltre ogni più rosea aspettativa e questo grazie alla sensibilità ed alla generosità dei molisani.

“La nostra è stata un’iniziativa concreta che, oltre ad aiutare il personale sanitario del nostro Molise e, quindi, i nostri corregionali colpiti da Coronavirus, non ha dimenticato le esigenze dirette della comunità e delle famiglie – hanno dichiarato i promotori dell’iniziativa - in soli 45 giorni, precisamente dal 16/03/2020 al 30/04/2020, con le 209 donazioni effettuate, si è raggiunta la ragguardevole cifra di Euro 223.463,15 con la quale sono stati acquistati: 16 ventilatori polmonari, 500 mascherine protettive del tipo “FFP2”, 70 Caschetti protettivi con visiera, 11.600 mascherine di comunità".

“Noi tutti, in questi mesi di emergenza abbiamo potuto toccare con mano quanto grande è lo spirito di solidarietà che, da sempre, caratterizza i nostri corregionali, imprenditori e/o singoli cittadini. Grazie!!!”