Lo stilista Alviero Martini arriva in Molise: oggi e domani la presentazione del suo libro "Andare Lontano Viaggiando"

Si conclude all'insegna delle celebrità la movimentata estate molisana di quest'anno. Un viaggio tra arte, moda e cultura quello che ci viene presentato nelle serate di oggi e di domani, rispettivamente a Campomarino e a Termoli, per l'arrivo in regione del grande stilista e maestro Alviero Martini.

La prima tappa dello stilista, accompagnato dal suo direttore artistico, Steven Torrisi, sarà a Campomarino, questa sera, mercoledì 26 agosto, a partire dalle ore 20.00. Una serata tutta all'insegna della riscoperta del territorio molisano per lo stilista, il quale presenterà la sua autobiografia, intitolata "Andare Lontano Viaggiando", alla sua quarta edizione di ristampa. L'evento si aprirà con una cena di gala presso il ristorante La Dimora del Gusto, a Campomarino, per l'appunto, e per l'occasione Alviero Martini omaggerà tutti gli intervenuti della serata con una copia del libro insieme ad un piccolo regalo, vale a dire una pochette dell'esclusiva linea ALV (Andare Lontano Viaggiando) by Alviero Martini. 

Si prosegue domani, giovedì 27 agosto, con l'evento ‘Arte e Moda’ organizzato da Elite Moda di Anna e Maddalena Torlino. Nella Piazza Insorti d’Ungheria, a Termoli, la moda incontra la cultura. Alviero Martini ancora una volta, parlerà del suo nuovo libro "Andare Lontano Viaggiando" arricchendo la serata con un tocco unico, come i suoi vestiti. Non mancheranno, inoltre, volti noti della cittadina termolese: Alberto Montano, medico ed ex primo cittadino, parlerà della necessità di mantenere un buon sonno per una buona salute con il suo libro ‘Sonno&Cuore’. Poi sarà la volta della scrittrice Sonia Fasulo, ospite e testimonial Biomedical, che parlerà del suo cambiamento fisico e della sua crescita personale.

Momenti unici nel loro genere, insomma, che vedranno la moda e la cultura incontrarsi in un perfetto connubio di amore ed emozioni.

Mariagrazia Staffieri