Unimol sede di Campobasso: secondo edificio polifunzionale chiuso al pubblico nella giornata del 3 settembre per svolgimento prova di ammissione medicina

L’Università degli Studi del Molise avvisa, attraverso un comunicato, la chiusura temporanea del Secondo Edificio Polifunzionale a Campobasso per consentire, ai soli candidati, di svolgere la prova relativa all’ingresso ai corsi di Medicina in totale sicurezza, così come previsto dalle normative anti-covid:

“Giovedì 3 settembre 2020 presso la sede del 2° Edificio Polifunzionale dell'Università degli Studi del Molise, in Via Francesco De Sanctis a Campobasso, si svolgerà la prova che consentirà l'accesso al primo anno del Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia.

In considerazione dell'attuale periodo emergenziale, così come, del resto, è stato previsto anche per gli anni precedenti, per consentire il regolare svolgimento della prova di ammissione, nel rispetto dei dettati normativi delle autorità preposte e delle disposizioni degli organi competenti in materia di protezione e prevenzione, si rende noto che nella giornata di giovedì 3 settembre p.v., tutte le attività didattiche e di ricerca previste negli spazi del II Edificio Polifunzionale saranno sospese sino alla fine della prova, presumibilmente, fino alla ore 15.00.

Pertanto, fino alle ore 15.00 non sarà consentito l'accesso al pubblico ed agli studenti, ma solo al personale addetto alla struttura.

Si comunica altresì che l'accesso alla sede di svolgimento della prova sarà consentito solo ai candidati; gli accompagnatori non avranno accesso né ai locali interni né alla zona antistante gli spazi adibiti all'identificazione. Sarà comunque assicurato il servizio front office della Segreteria Studenti, del Settore Diritto allo Studio e del Centro Orientamento e Tutorato.

Il Settore Servizio protocollo generale sarà garantito in orario pomeridiano dalla fine della prova, intorno alle ore 15.00, e sino alle ore 17.00”.