La rubrica “#aforisticamente“ termina. Presto i vincitori

La pubblicazione dell’ultimo aforisma nel numero del 20 settembre 2020, chiude la Rubrica/Concorso.

Un sincero ringraziamento da parte del giornale Online “ MoliseWeb” a chi ha inviato i propri aforismi che, vi assicuriamo, sono davvero stati tanti.

La bella galoppata, tra poesie brevi e frasi ad effetto, ha catalizzato l’interesse di migliaia di internauti e, la cosa soddisfacente, da quasi tutte le regioni d’Italia.

La Rubrica, iniziata esattamente 60 giorni addietro vedrà premiare i primi sei classificati che riceveranno il giusto “ Premio “ in occasione della Giornata Mondiale della Poesia 2 ottobre, organizzata dal Centro Studi 2000 “ N. Perazzelli “ che si terrà il 2 ottobre, come da ben 32 anni, in quel di Guardialfiera in collaborazione con l’Università “ La Sorbona di Parigi “ e l’Associazione Poesia 2 Ottobre Lido di Venezia, il Saggio editore di Eboli e Borghi d’Eccellenza, quest’anno patrocinata anche dalla Fondazione Molise Cultura.

Moliseweb da tempo è alla ricerca di elementi nuovi, partecipativi, ammiccanti e decisamente culturali. A tale scopo ha inteso rendersi partecipe di eventi culturali di spessore e mira ad aggiudicarsi la palma del giornale online che più coltiva cultura. Presto un’altra rubrica, dopo quella sulla poesia e quest’ultima sugli aforismi, inerente le tradizioni popolari ed il folklore.

Presto saprete i vincitori……