I vincitori della rassegna di MoliseWeb: #aforisticamente

La rassegna di MoliseWeb dal titolo: #AFORISTICAMENTE, chiusasi il 20 settembre , che ha pubblicato aforismi e poesie brevi per un periodo di 60 giorni, ha visto partecipi oltre 130 poeti da ogni parte d’Italia.

Un successo notevole e di grande impatto emotivo. Una giuria composta da esperti ha ritenuto dover premiare 6 partecipanti con aforsimi e poesie brevi e, decretare meriti ad altri 3 poeti.

Di seguito i premiati che verranno omaggiati in quel di Guardialfiera in occasione della Giornata Mondiale della Poesia del 2 ottobre prossimo a partire dalle ore 9,30 con proseguo. 

Premiati :

Lino Rufo 

Emilia Botta

Maria Cannito

Rossella de Magistris

Patricia Luongo – Tania Cantone 

Lucia Ruocco 

 

Menzioni speciali per :

Laura Avella

Anna Caccavale 

Florindo Cifelli

 

Moliseweb dopo il successo della rassegna “ Poesia nel tempo nel Nostro tempo”, che ha visto l’interesse di migliaia di lettori e centinaia di poeti, ribadisce l’interesse alla poesia e bissa il successo. Nel premiare i vincitori il prossimo 2 ottobre mira a pubblicare un libro/raccolta che racconterà quanto successo nelle due rassegne promosse dalla testata giornalistica. A breve ulteriori novità. Moliseweb vi invita a partecipare alla giornata Mondiale della Poesia che a breve avrà pubblicato il proprio programma.

Link di tutti gli aforismi pubblicati: http://moliseweb.it/info.php?catid=33&cat2id=63