Grave incidente sulla Statale 16: muore 17enne termolese, due feriti

Una ragazza di 17 anni, S.F. di Termoli, è morta in un incidente stradale avvenuto questa sera sulla statale 16 a San Salvo Marina. Altre due persone che viaggiavano con lei sono rimaste ferite. 

In base alle prime informazioni fornite dalle centrali operative di 118 e vigili del fuoco, lo scontro si è verificato all'altezza della rotatoria sud, a poche centinaia di metri dal confine tra l'Abruzzo e il Molise. Una sola auto coinvolta. Nell'abitacolo c'erano quattro persone. L'allarme è scattato pochi minuti prima delle 21. Sul posto, oltre ai soccorritori, anche i carabinieri per eseguire i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell'incidente. Il traffico sulla Statale 16. 

In passato allo stesso incrocio sono avvenuti diversi incidenti gravi. All'interno dell'auto, una Fiat Panda, viaggiavano 4 giovani. La persona che ha perso la vita, una 17enne di Termoli, era seduta sul sedile posteriore dell'auto. La termolese era andata in Abruzzo con due amiche di 18 anni ed un amico per trascorrere il sabato sera. Oltre alla giovane termolese che ha perso la vita, altri due ragazzi sono rimasti feriti. Sul posto dell’incidente le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 ed i Carabinieri di San Salvo.