Approvati progetti a Vastogirardi per strade e pavimentazione, la soddisfazione di Di Lucente

 «In arrivo 750mila euro per le strade di Vastogirardi (la strada per il cimitero, via Volturno e via Trigno, ma anche la strada di collegamento con la strada provinciale e l’ingresso di Villa San Michele). Altri 620mila, invece, sono arrivati per le fogne e la pavimentazione della frazione di Villa San Michele. - E' quanto dichiarato dal consigliere regionale Andrea Dilucente, progetti avviati quando ricopriva il ruocolo di Sindaco di Vastogirardi - I lavori sono già stati appaltati. Ora si potranno aprire questi due cantieri di grande importanza.

La soddisfazione è immensa. I progetti sono stati avviati quando ero sindaco del paese e durante la reggenza di Lucia Masciotra. Adesso vedono la luce e, con loro, anche la possibilità dei cittadini di Vastogirardi di poter migliorare la propria qualità della vita. Gli investimenti per il territorio e l'urbanistica sono priorità di ogni Comune. Noi le abbiamo ottenute.

Sono convinto che alla mia soddisfazione si associerà anche quella di tutta Vastogirardi. Spero che la nuova amministrazione, che eredita questi progetti di grande importanza, non disperda gli sforzi fatti in precedenza. E permette a Vastogiradi di avere un volto nuovo e più moderno».