#pilloledimoda. Al via la nuova rubrica dedicata alla moda e alle tendenze

"La moda non è qualcosa che esiste solo negli abiti. La moda è nel cielo, nella strada, la moda ha a che fare con le idee, il nostro modo di vivere, ciò che sta accadendo": sono queste le parole dell'icona per eccellenza della moda e della femminilità, Coco Gabrielle Chanel

Perché citare Coco Chanel piuttosto che un'altra stilista? Accade spesso che, sentendo parlare di moda, il pensiero vada inevitabilmente ad un abito o ad un accessorio must che, dopo una stagione o anche meno, farà parte di quelli non di tendenza. Niente di più sbagliato! La citazione dell'icona che ha segnato il mondo della moda dal 1900, ci aiuta a capire cos'è realmente la moda. 

La moda è qualcosa che va oltre l'abito in sé, la moda denota il modo di pensare, di essere e dunque di vivere. Sebbene possa sembrare qualcosa di effimero, superficiale, non lo è. 

Il mondo della moda è un mondo vasto, un mondo che presenta tante luci ma altrettante ombre, un mondo che, checché se ne voglia, fa sognare un po' tutte le donne.

La nuova rubrica #pilloledimoda nasce, appunto, con l'intento di catapultarvi, ogni settimana, in questo mondo così complicato ma così affascinante e pieno di sfumature. A guidarvi in questo mondo ci sarà Maira Palladino, grande appassionata di moda ed imprenditrice campobassana, Tendenze, outfit, must have e tanto altro vi attendono e, se avete qualche richiesta in particolare non esitate a mandare una e-mail all'indirizzo moliseweb@gmail.com.