Poste Italiane: in Molise raddoppia l’e-commerce

Sono raddoppiati i pacchi consegnati da Poste Italiane in Molise. Nei primi nove mesi del 2020, infatti, si è registrato un incremento medio del 97% dei pacchi e-commerce rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. In particolare, nella provincia di Campobasso l’incremento è stato del 128%, a Isernia e provincia del 67%. 

L’Azienda, grazie alla propria capillarità e all’efficienza della rete distributiva che sul territorio può contare su 3 Centri di Recapito (Campobasso, Isernia e Termoli) e 167 uffici postali, è riuscita a far fronte alle nuove esigenze del mercato, ai nuovi bisogni dei consumatori e soprattutto al considerevole incremento di richieste dei cittadini in questo periodo di emergenza. 

Anche in Molise la consegna e-commerce di Poste Italiane si è arricchita di nuovi servizi. Su web ed App, è infatti già possibile tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane. Attraverso l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, è ora possibile consultare lo stato della spedizione direttamente via WhatsApp dal proprio smartphone, inviando un messaggio al numero 3715003715. Entrando in contatto con l’Assistente Digitale Poste, infatti, si riceverà un apposito link alle informazioni richieste per verificare lo stato della spedizione. Per eseguire la tracciatura è necessario indicare il codice di invio presente sotto il simbolo a barre del prodotto inviato o, in caso di acquisto online, il numero fornito dal venditore.